I riduttori planetari IMS Gear sono costruiti in 8 grandezze dalla casa tedesca IMS e vengono forniti in esecuzione mono, bi e tristadio. A secondo delle richieste del cliente, possiamo offrire oltre 10.000 versioni di configurazioni con diametri da 22 a 120 mm.
Con il suo sistema modulare per i riduttori planetari, la IMS Gear riesce a combinare i vantaggi della standardizzazione, quindi una veloce disponibilità di una tecnologia collaudata e un rapporto prezzo-rendimento attraente persino nella produzione di serie, con il più alto grado di personalizzazione.
Componenti e combinazioni
Flangia motore
Le flange sono disponibili in plastica, in metallo pressofuso o in alluminio, adattate in modo individuale a seconda delle esigenze del cliente.
Pignone motore
Ai nostri riduttori è possibile collegare qualsiasi tipologia di motore e questo lo si puo fare in diversi modi: tramite varianti differenti del pignone del motore avendo forme costruttive completamente diverse oppure attraverso alberi di trasmissione supportati.
La dentatura può essere eseguita direttamente anche sull’albero motore. Se è presente un‘interfaccia motore adatta, il motore può essere collegato direttamente al riduttore. In questo modo è possibile realizzare moto riduttori piu corti, leggeri ed economici.
Riduttore planetario PK/PM
Nove diametri diversi con tre (più uno su richiesta) stadi di ingranaggi e una varietà di riduzioni da 3,7:1 a 601:1 sono disponibili nelle versioni in plastica, metallo o con un loro mix, con coppie in uscita da 0,2 a 300 Nm
Flangia d’uscita
Le flange sono disponibili in plastica, in metallo pressofuso o in alluminio, adattate in modo individuale a seconda delle esigenze del cliente.
Albero di uscita
L’albero di uscita viene progettato in modo specifico secondo le esigenze del cliente e a seconda del prodotto su cui deve essere utilizzato. Possibilità di adattamenti / dimensionamenti personalizzati (materiale, design, durezza).
Scarica il CATALOGO